Villa in vendita a Pianella

PIANELLA, LOCALITA' CASTELLANA - A pochi minuti dai centri urbani di Pescara e Chieti, in posizione panoramica, con splendida vista mare e monti, ben servita e allo stesso tempo immersa nella campagna circostante, disponiamo del complesso residenziale denominato “Giardino degli Ulivi”, composto da n. 2 ampie ville indipendenti, in costruzione; ogni villa è totalmente autonoma, di superficie complessiva coperta pari a mq 400 ca, circondata sui quattro lati da ampio giardino ed è già predisposta per essere suddivisa in una villa bifamiliare, con doppio accesso pedonale e doppio accesso carrabile.
Gli immobili sono ceduti nello stato di fatto in cui si trovano, “al grezzo”; all'interno gli spazi abitativi sono altamente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Attualmente sono state realizzate: la struttura in c.a., la copertura curva in legno lamellare a vista, le tamponature esterne, le tramezzature interne, l'intonaco esterno, la posa delle soglie, la posa dei contro telai delle finestre e la base recinto in c.a.; sono da realizzare le opere e le forniture per completare le varie unità abitative. A partire da Euro 220.000,00.


Per maggiori informazioni, contattate la nostra sede di Pescara, Piazza Garibaldi, n. 44, tel. 085.4210732 - Email: immobiliarebalzano2@gmail.com

220.000 € 
Riferimento
VP572
Mq
400
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Pianella
Zona
Pianella
C.E
A
I.P.E
N.D kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Poggioli +3
Giardino
Garage
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano

contattaci.

220.000 € 
Riferimento
VP572
Mq
400
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Villa
Contratto
vendita
Comune
Pianella
Zona
Pianella
C.E
A
I.P.E
N.D kWh / sqm / year